Selena Gomez ha partecipato al video musicale Hold On, brano tratto dalla colonna sonora del film Rudderless. La pellicola, che segna il debutto alla regia di William H. Macy ed è stata presentata in Italia come anteprima europea lo scorso 18 luglio dalla stessa Selena, nel corso del XII° Ischia Global Film & Music Fest., arriverà il prossimo 17 ottobre nelle sale cinematografiche americane e in VOD. Guarda il video!
Rudderless racconta la storia di Sam (Billy Crudup), un padre in lutto, che diversi anni dopo aver tragicamente perso suo figlio in una sparatoria a scuola, scopre una scatola di demo e un quaderno pieno di testi.
La rivelazione del talento sconosciuto di suo figlio lo spinge a suonare una delle canzoni in una notte open-mic. Quello che doveva essere un atto di catarsi mette in moto una serie di eventi che si conclude con lui, che a malincuore accetta di formare una band con un giovane eccentrico di nome Quentin (Anton Yelchin).
Mentre le settimane si trasformano in mesi e le prove si trasformano in concerti, la band Rudderless inizia a trovare una coesione. Con ogni performance, sembra che Sam trovi il catalizzatore di cui aveva bisogno per andare avanti con la sua vita.
Si crogiola nella possibilità di fare cose per Quentin che non ha mai fatto per suo figlio. Si gonfia di orgoglio nella prospettiva di completare il viaggio musicale di Josh. Purtroppo, non ci vuole molto perchè la sua illusione di una seconda possibilità cominci a sgretolarsi. Rudderless è un edificante dramma umano sulla capacità di guarire grazie alla musica, inseguendo i sogni e sull’amore incondizionato di un genitore.
Nel video Hold On puoi vedere Selena mentre canta in duetto con Ben Kweller, cantante americano che recita una parte nel film. Improvvisamente, a loro si aggiunge anche William H. Macy, regista della pellicola, ma che in questo caso si presenta sotto le inedite vesti di pianista e corista per una jam session fintamente improvvisata, ma che anticipa l’atmosfera del film.
La partecipazione di Selena a questo progetto non è del tutto casuale, infatti tra poco è previsto il ritorno della star sulla scena musicale, con una grande sorpresa… 😀
➡ Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video Hold On dal film Rudderless!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bellissimoooooooo
La canzone è stupenda!! Senza parole! Non vedo invece l’ora che esca il suo nuovo singolo!!!! Erica, scusami, volevo sapere se Rudderless uscirà in Italia? Grazie
NON SA CANTARE
selena è mitica, un angelo
😯
cavoli, che bella voce che ha Selena! <3 😳