Star

#ScrivimiAncora: Sam Claflin e Lily Collins ti invitano al party!

Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggiori nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altro. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più? 🙄

Tratto dal best-seller “Love, Rosie” di Cecelia Ahern, già autrice di P.S. I Love You, edito in Italia da BUR Rizzoli, #ScrivimiAncora è diretto da Christian Ditter, anche lui atteso all’anteprima che si svolgerà a Roma domenica 19 ottobre alle ore 17:00 in sala Sinopoli, all’interno dell’Auditorium Parco della Musica.
Il film è interpretato da due dei giovani attori più amati del momento: Lily Collins, già protagonista di Biancaneve e del fantasy Shadowhunters, e Sam Claflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair nella saga campione d’incassi Hunger Games e che da ieri puoi vedere al cinema in POSH, accanto a Douglas Booth e Max Irons.
Sulla scia di alcune delle migliori commedie di sempre, #ScrivimiAncora pone la più annosa delle questioni: può un forte legame tra un ragazzo e una ragazza essere soltanto amicizia?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.