Violetta 3 arriva tra soli tre giorni in Italia! La serie più amata di Disney Channel sta per tornare con Martina Stoessel e i nuovi 80 episodi prodotti in Argentina e Spagna, pronti a far sognare, cantare e ballare i V-Lovers italiani con appassionanti avventure, intrecci imprevedibili e nuovi personaggi.
La terza stagione si apre con la conclusione trionfale del tour mondiale di YouMix, mentre gli studenti fanno ritorno a Buenos Aires per frequentare l’ultimo anno di liceo. È stata un’esperienza fantastica ma ora è il momento di inseguire nuovi sogni e di affrontare inedite ed entusiasmanti sfide. Alcuni di loro realizzano le proprie ambizioni musicali in Studio, altri partiranno. Nel frattempo, a parte i volti più familiari della serie, si affacciano sulla scena nuovi intriganti personaggi come Clement e Gery, allievi dello Studio che porteranno scompiglio così come Milton, il nuovo e misterioso insegnante di canto che sostituisce Angie.
Questi sono gli avvincenti e gli intrecci che ci terranno incollati allo schermo, trascinandoci nel mondo di Violetta al ritmo delle originali musiche della nuova stagione. Infatti, la musica è sempre protagonista e l’incredibile colonna sonora è uscita lo scorso 7 ottobre nei negozi di dischi, su iTunes e nei Disney Store. L’album En Gira contiene 12 nuovi brani tratti dalla terza stagione di Violetta e, in esclusiva per l’Italia, la canzone “Quanto Amore nell’aria” interpretata in Italiano da Jorge Blanco (che interpreta Leon nella serie).
La terza stagione di Violetta debutterà lunedì 20 ottobre alle 20:10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e canale 350 di Mediaset Premium) e in replica il giorno successivo alle 14:00.
In questa terza stagione Violetta torna a Buenos Aires dopo il successo del tour europeo, in tempo per il suo ultimo anno di scuola. La fama raggiunta da Violetta e i suoi compagni di band ha aumentato le loro ambizioni che talvolta però creano attriti. Riuscirà il successo a mettere a repentaglio la loro amicizia, il futuro musicale e l’esistenza stessa dello Studio? Potrai scoprirlo a partire da lunedì! Nel frattempo, clicca sulla pagina 2 e guarda lo spot di Violetta 3!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Erica io non lo vedo!!! Cmq puoi pubblicare il nuovo album di violetta 2?? È potresti dirmi perché tini non è venuta in Italia a fare violetta 3????? Ciao!
Ciao Sofy!
Non posso pubblicare l’album perchè violerei i diritti d’autore, ma in passato abbiamo già parlato delle canzoni contenute nel disco.
Se non riesci a visualizzare il video, ti consiglio di aggiornare flash nel tuo computer.
Purtroppo non ti so dire per quale motivo Tini non sia venuta in Italia a registrare Violetta, ma le riprese non sono ancora finite, quindi possiamo sperare che accada in futuro!
Grazie speriamo che tini venga in Italia!

Vai su violetta community e c’è scritto le prime scene di violetta 3!!!!
Sai come si vestirà tini per halloween??? La vorrei tanto incontare
Lo sai che tini e peter si vogliono sposare? Se no te lo dico io!!
Secondo me è ancora presto! Lo visto su il giornalino n38 di pinky ! Ed è vero!
Lo puoi pubblicare ?? Guarda tu stessa su internet! Bellissssssimoooooooo blog complimenti! Erica ciao!
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il cd en gira a Pavia o Milano ??? Per favore help me






bella foto
e poi sono contente che vilu torni con leon
leonetteeeeeeee forza ce la faremo 
mamma ora dovrò spegnere il cellulare gli occhi mi fanno male 










