Ariana Grande ha letteralmente acceso il palco ai Country Music Awards 2014 che si sono tenuti mercoledì 5 novembre alla Bridgestone Arena di Nashville, in Tennessee. La cantante americana ha raggiunto sul palco la band Little Big Town che l’ha accompagnata in una versione di Bang Bang, mentre i loro vestiti si illuminavano con led colorati!
La performance live di Ariana è stato il momento più atteso dei CMA Awards 2014, la star di Problem non ha deluso le aspettative del pubblico e come sempre ha strabiliato con la sua voce sulle note di Bang Bang, regalando acuti davvero fortissimi.
Questa sera Ariana è attesa sul palco degli MTV Europe Music Awards 2014, che si terranno al The SSE Hydro di Glasgow. La cantante nata in Florida è arrivata ieri nel Regno Unito.
Oltre ad Ariana, sul palco degli MTV EMA 2014 sono attese anche le esibizioni degli Sheppard con Geronimo nel Pre Show, poi Ed Sheeran, Enrique Iglesias, Charli XCX, Calvin Harris, Kiesza, Royal Blood, U2, Alicia Keys e la presentatrice della serata, Nicki Minaj.
Tra le star attese come co-presentatori, figurano Ozzy Osbourne, Redfoo, Slash, il cast di Geordie Shore, Jourdan Dunn, David Hasselhoff, Afrojack, Brie Bella, Nikki Bella e Selena Gomez.
Per quanto riguarda la gara, Katy Perry ha collezionato ben 7 candidature, seguita a ruota da Ariana Grande con 6 nomination, poi Pharrell Williams e 5 Seconds of Summer con 5 nomination, ma anche One Direction, Nicki Minaj, Iggy Azalea, Eminem, Sam Smith e Kiesza potrebbero riservare sorprese con le loro 4 nomination a testa. Chi vincerà?
Ti ricordiamo che potrai seguire in diretta gli MTV EMA 2014 su MTV questa sera, domenica 9 novembre, a partire dalle ore 21:00.
Clicca sulla pagina 2 per guardare Ariana Grande accendere il palco dei CMA Awards!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Che bello stasera gli EMA!
Erica sai quando faranno le repliche?
Evvai! Non vedo l’ora di vedere Ariana!!
Scusa ma stasera vedremo Sel agli EMA??