Justin Bieber è un ragazzo dalle idee chiare e senza molti peli sulla lingua, dunque la sua risposta alla nuova canzone di Selena Gomez “The Heart Wants What It Wants” non poteva lasciarsi aspettare più di tanto. Il nuovo singolo di Selena, dove la cantante mette in chiaro i motivi che hanno portato alla fine della coppia Jelena, ha suscitato l’interesse e ha commosso di milioni di Selenetors a tutte le latitudini, ma evidentemente ha toccato anche il diretto interessato: scopri come Justin Bieber ha reagito all’uscita di “The Heart Wants What It Wants” di Selena Gomez!
Dopo la pubblicazione di “The Heart Wants What It Wants”, che Selena ha svelato ai fan lo scorso giovedì 6 novembre, il cantante canadese ha lasciato passare il weekend, trascorso forse a riflettere su tutta la situazione, infine domenica sera ha fatto arrivare il suo commento.
Sul suo profilo Instagram, Justin ha pubblicato una foto che recava la scritta “A volte l’amore non è un sentimento, ma una scelta” e l’ha accompagnata con una riflessione personale “E’ facile amare quando provi un sentimento, ma ama quando è difficile amare”.
Ieri invece, Justin ha pubblicato la foto che abbiamo scelto per questo articolo, in cui puoi vederlo impegnato a scrivere sul suo quaderno. L’immagine è stata accompagnata dal commento “‘The old is gone the new is here’ #workinprogress” cioè “‘Il vecchio è andato e il nuovo è qui’ lavori in corso“. Questo significa certamente che Justin si è rimesso al lavoro sul suo prossimo progetto musicale, che i fan non vedono l’ora di poter scoprire. Infatti la star aveva promesso ai suoi milioni di Beliebers nuova musica entro la fine del 2014, anche se le tempistiche potrebbero essere state dilatate per via della lesione al timpano dell’orecchio, che Justin si è procurato in estate tuffandosi da una scogliera. 😕
Da parte sua, Selena ha risposto alla riflessione di Justin pubblicando un paio di foto che la vedono insieme al co-protagonista del video “The Heart Wants What It Wants”, nonché del servizio fotografico di Flaunt Magazine uscito nel novembre 2013. Si tratta dell’attore Shiloh Fernandez, di cui Justin sarebbe geloso, almeno secondo quanto rivelato da Selena nel corso della presentazione del nuovo singolo durante la diretta radio con Ryan Seacrest, al quale ha rivelato “Penso che Justin fosse in primo luogo geloso del ragazzo del video“.
Cosa avrà combinato Justin domenica sera di tanto interessante da attirare l’attenzione dei gossippari più accaniti? ➡ Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia!
Fot: Justin Bieber Instagram
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
TI AMO JUSTIN
ahahah amore mio justin ti amo :– vieni
Selena è una stronzaaa
Certo selena che si fa forza ed e’ ancora amica con al ex del suo ragazzo, e sta cercando di superare la relazione passata sentendo sempre il nome di justin, e’ davvero una stronza… Certo certo… Kidraulh chiunque ci sia dietro sto contatto deve essere propio una sfigata\o che lasciando perdere l’eta’ effettiva, avra’ un quoziente di intelligenza pari a 0,1.