I One Direction torneranno presto in Italia! Sì, è tutto vero! Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan verranno nel nostro Paese per un grandioso ed esclusivo evento legato all’uscita di FOUR, il quarto album dei boys pubblicato lunedì 17 novembre 2014, che è primo in classifica su iTunes.
La più grande pop band del mondo è reduce dal grande successo ottenuto a Orlando, in Florida, dove si è esibita per un indimenticabile lancio dell’album, all’Universal Orlando® Resort, davanti a migliaia di fan provenienti da tutto il mondo, Italia compresa. L’evento di Orlando, anche se indirizzato ad un numero limitato di persone, è stato organizzato nell’ambito di un concorso mondiale per condividere insieme a Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn un momento unico ed irripetibile, come lo speciale natalizio della NBC, che andrà in onda il 23 dicembre, o la diretta del Today Show .
In attesa di avere maggiori dettagli su questo imperdibile appuntamento italiano, gli One Direction rilasceranno domani, su Vevo, il video Night Changes, un’incantevole ballata scritta da Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn. Il loro precedente divertentissimo video, Steal My Girl, in cui compare Danny DeVito, ha raggiunto 36 milioni di visualizzazioni!
Come fare per ingannare il tempo aspettando l’uscita del video Night Changes? I boys hanno già pubblicato un conto alla rovescia scandito da alcune clip e diverse foto, utili per dare una sbirciatina sul set del nuovo video della band. Tra una cena a lume di candela con Zayn, una passeggiata romantica con Louis, una notte davanti al camino con Niall e una serata al luna park con Liam e una pattinata sul ghiaccio con gli occhi di Harry a meno di un metro…che cosa dovremo aspettarci dal video?
Exclusive BTS photos from #NightChangesVideoNov21. Don't mind if we do… http://t.co/EQE7vgAUtE pic.twitter.com/6zr8tXsYlt
— One Direction (@onedirection) 19 Novembre 2014
Clicca sulla pagina 2 per guardare le clip in anteprima di Night Changes!
Foto: Sony Music Italia
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Amo gli one direction