Cara Delevingne è un’incantevole e misteriosa sirena nel trailer del film Pan, nella nuova e avvincente rilettura del personaggio senza tempo di Peter Pan, il ragazzo che non vuole diventare adulto, nato dalla penna di J. M. Barrie. Imbarcati insieme a noi, faremo rotta verso l’Isola che non c’è a bordo del primo trailer ufficiale di Pan!
Il malvagio pirata Barbanera si troverà faccia a faccia col celebre bambino portato sull’Isola Che Non C’è, dove diventerà un eroe a capo della rivolta contro i malvagi pirati.
A raccontare la storia dell’orfanello che non vuole crescere è Joe Wright (“Espiazione”, “Orgoglio e Pregiudizio), al lavoro sulla sceneggiatura firmata da Jason Fuchs. Con lui, sul set, il Candidato all’Oscar® Hugh Jackman (“Les Misérables”), nel ruolo del malvagio Barbanera, il piccolo Levi Miller nel ruolo di Peter Pan, Amanda Seyfried (“Dear John” e “Cappuccetto Rosso Sangue”) sarà Mary, Rooney Mara (“Lei”, “Millennium – Uomini che odiano le donne”) sarà la principessa Giglio Tigrato, Garrett Hedlund (“Tron: Legacy”) sarà un giovane Capitan Uncino, Leni Zieglmeier sarà Wendy Darling e Cara Delevingne (“Anna Karenina”) interpreterà una bellissima sirena.
Joe Wright è il regista di Pan e la sua è decisamente una rilettura che promette grandi novità. Infatti, guardando il trailer potrai notare da subito numerosi cambiamenti rispetto alle precedenti versioni. Tali innovazioni hanno già fatto storcere il naso a molti, in particolare per la scelta di Rooney Mara per il ruolo di Giglio Tigrato, che è sempre stata ritratta di etnia nativa americana. Oltre all’inserimento nella storia del pirata Barbanera, c’è anche un sorprendentemente giovane Capitan Uncino, che nel trailer ha ancora entrambe le mani…
Siamo curiosi di scoprire di più su Pan! Clicca sulla pagina 2 per guardare il trailer ufficiale!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento