Disney Channel ti invita a scoprire i misteri di Evermoor, la miniserie ricca di enigmatici intrighi che debutterà con un doppio appuntamento il 20 e 21 dicembre alle ore 14:00. In attesa di poterli vedere sullo schermo, oggi ti presentiamo i due protagonisti maschili: George Sear e Finney Cassidy. Scopri la trama e tante curiosità sui due attori!
Il weekend prima di Natale potrai farti trasportare nel mondo incantato e misterioso di Evermoor, una bellissima ma isolata cittadina nella brughiera inglese dove si trasferisce l’adolescente americana Tara Crossley insieme alla famiglia.
Mentre la madre, famosa scrittrice, il patrigno, il fratellino Jake e i suoi fratelli acquisiti Seb e Bella sono impegnati a disfare i bagagli e rimettere in ordine la secolare tenuta di Evermoor, Tara scopre un antico e pregiato arazzo che rappresenta la storica dinastia degli Everines.
La giovane scoprirà che gli Everines sono gli antichi proprietari della tenuta di Evermoor, i cui spiriti sono determinati a sbarazzarsi dei nuovi inquilini. Tara e Seb dovranno unire le forze per salvare la loro casa e il nuovo inizio della loro famiglia in Inghilterra.
Oggi ti presentiamo i due protagonisti maschili di Evermoor, che ti racconteranno qualcosa in più su chi sono e cosa gli piace, in particolare quando si parla d’amore e di ragazze!
George Sear ha 17 anni ed è nato a Leigh-on-Sea, contea di Essex, nel Regno Unito e interpreta il fratellastro di Tara, Seb. Si è fatto conoscere nel Regno Unito grazie alla trasmissione televisiva per ragazzi Friday Download, che ospita regolarmente grandi star della musica internazionale.
Finney Cassidy interpreta Cameron, un bel ragazzo inglese in cerca di sua madre, una Everine. Di lui si innamoreranno Tara e Bella, e questo non farà che complicare le cose…
Clicca sulla pagina 2 per guardare lo spot di Evermoor e scoprire cosa ne pensano dell’amore George Sear e Finney Cassidy!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento