
Photo Credit: Tim Evanson via photopin licensed under CC BY-SA 2.0
Zac Efron, Ben Stiller, Channing Tatum, il giocatore di football Deion Sanders, Tom Arnold e Tamron Hall sono le 6 stelle dello spettacolo che seguiranno il famoso avventuriero Bear Grylls tra i pericoli e le sfide del mondo della natura nella nuova serie “Bear Grylls: celebrity edition” che ha preso il via ieri 13 gennaio e che rinnova l’appuntamento con gli amanti delle avventure ad alto tasso di adrenalina ad ogni martedì alle ore 22:00, sul canale DMAX (Canale 52 Digitale Terrestre Free, Sky canali 136 e 137, TivùSat Canale 28).
Se sei un fan dei muscoli di Zac Efron o della simpatia di Ben Stiller non perdere la possibilità di vedere i tuoi miti alle prese con le terre più selvagge e remote degli Stati Uniti e del mondo, per uno straordinario viaggio di 48 ore in cui dovranno rischiare il tutto per tutto e mettersi totalmente alla prova per dimostrare di essere dei veri avventurieri.
Riesci ad immaginare il simpaticissimo Zac Efron mentre risale una parete di roccia con il solo aiuto di una corda? E come credi che affronterebbe un lancio nel vuoto con il bungee jumping? Se sei curioso di scoprire quali sono state le reazioni dell’attore di Cattivi Vicini, Quel momento imbarazzante e High School Musical davanti alle sfide più emozionanti e paurose della terra, cerca la puntata dedicata a Zac tra le prossime di “Bear Grylls: celebrity edition” ogni martedì alle ore 22:00, sul canale DMAX (Canale 52 Digitale Terrestre Free, Sky canali 136 e 137, TivùSat Canale 28).
Photo Credit: Tim Evanson via photopin licensed under CC BY-SA 2.0
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA