Minions Collective è l’esclusivo evento moda che si è tenuto il 26 aprile presso la prestigiosa Università dell’Arte di Londra: Central Saint Martins. Venti studenti del corso Foundation Fashion, provenienti da diverse nazioni e selezionati su un totale di 130 partecipanti, hanno disegnato e creato dei capi fashion ispirati all’essenza del mondo dei Minions.
La nuova stagione primavera/estate 2015 sarà quindi dominata dalle tendenze Minions!
Scopri le fotografie delle creazioni moda ispirate ai Minions a pagina 2, nell’attesa di ritrovare i mostriciattoli gialli al cinema ad agosto 2015 con Minions, la nuova pellicola che li vede protagonisti dell’evoluzione della civiltà!
La storia di Minions inizia all’alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui – insieme all’adolescente ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli.
Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar@ Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion … dall’annientamento.
Caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni ’60 che permea ancora la nostra cultura odierna, Minions è prodotto dalla Illumination di Chris Meledandri e Janet Healy, ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Brian Lynch ha scritto la sceneggiatura e Chris Renaud è il produttore esecutivo del film.
Clicca su pagina 2 per vedere tutti i modelli della MINIONS COLLECTIVE e la featurette dell’evento su YouTube !
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA